Chi Siamo
Nel cuore di Napoli, tra i quartieri Avvocata e Arenella, si trova un luogo che ha catturato l’attenzione degli amanti del cibo. Luca Affatato, un vero e proprio napoletano di nascita, è la mente e l’anima di questo luogo incantevole noto come Luca Bop. Lui non solo è il proprietario e lo chef principale, ma svolge anche il ruolo di social media manager per il suo ristorante Bop Dupling.
Aperto nel settembre del 2021, questo locale è diventato rapidamente una destinazione imperdibile per gli appassionati di cucina alla ricerca di una nuova esperienza gastronomica. La specialità di Luca Bop sono i dumpling, quei deliziosi ravioli cinesi ripieni di carne, pesce e verdure. Ma qui non troverai solo i soliti sapori, perché Luca si impegna a offrire ingredienti ricercati e una fusione di sapori davvero interessante.
Ogni aspetto del Bop Dupling è curato minuziosamente da Luca stesso. Dalla lavorazione della pasta per i dumpling fino alla scelta dei dettagli che rendono l’esperienza culinaria unica, lui mette tutto il suo cuore e la sua passione in ogni piatto servito. La sua esperienza come chef si fonde con la sua creatività e curiosità per creare combinazioni sorprendenti che deliziano i palati dei suoi ospiti.
Contatti
Indirizzo: Via Battistello Caracciolo, 47, 80136 Napoli NA
Orari: dal martedì al venerdì 19:30–23:30